» News » Flexible Autos si espande in Nord America | Torna alle news

Flexible Autos si espande in Nord America

Flexible Autos si espande in Nord America
06/06/2023

Flexible Autos, piattaforma broker di Noleggio Auto ad uso esclusivo delle agenzie di viaggi e del B2B espande la sua offerta a nuovi fornitori in Nord America.

Flexible Autos offre sempre più fornitori per Stati Uniti e Canada. Oltre ai fornitori Alamo National ed Enterprise, comuni per queste destinazioni, ha ampliato la sua gamma di fornitori da circa qualche mese con Hertz, Dollar, Thrifty e Sixt, si aggiungono ora alla lista i fornitori Avis e Budget.

La piattaforma di Flexible Autos garantisce ora quasi 100  fornitori con i quali ha accordi più di 120 destinazioni disponibili in 136 paesi, il broker esclusivo B2B offre già più di 22.000 punti di ritiro distribuiti nei cinque continenti.

Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c'è il Pack PREMIUM, che comprende, tra l'altro, l'assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori.Tutto, senza eccezioni, commissionabile per le agenzie.

Tutta l’offerta è disponibile sul sito web esclusivo per agenti e tour operator www.flexibleautos.it